NATALE 2012: LO SPECIALE DI 0-100. UNA FRAGRANZA DALLO SPIRITO CANDY E SBARAZZINO CHE S’ISPIRA AI GOLOSI E COLORATI MACARON FRANCESI.
La nuova edizione limitata Éclat d’Arpège di Lanvin celebra quest’anno lo spirito dolce e goloso dei famosi Macaron francesi.
Il profumo Eclat d’Arpége Gourmandise di Lanvin, creato da Karine Dubreuil, è una fragranza fiorita, fruttata e frizzante.
I limoni di Sicilia regalano un esordio agrumato e fresco fondendosi con la morbidezza dei lillà.
Seguono le note energizzanti delle foglie di tè verde che si bilanciano con le vellutate foglie di pesco e la deliziosa elegante peonia.
Le note sensuali della fragranza sono svelate dal legno di cedro bianco del Libano, dal muschio bianco e dall’ambra.
Il flacone gioiello, ispirato alla linea del flacone icona di Arpège, ha un tappo argentato in stile art déco impreziosito in cima da un luminoso diamante rosa.
Golosi macaron e caramelle sembrano rincorrersi intorno al flacone dalle sfumature rosa e viola mentre due anelli argentati sono posati alla base del tappo quasi a ricordarci due fedi nuziali simbolo di amore eterno. Un inno all’amore ricordato anche nella scritta a mano del marchio Lanvin che riporta il punto della “i” a forma di cuore.
Il nome del profumo,”Gourmandise“, dalle tonalità rosa, è stampato sotto il logo viola Éclat d’Arpège.
Prezzo del profumo 50ml Limited Edition 2012: 49 euro.