Lo stand Bentley presenta il restyling della Continental GT Speed, riconoscibile per le nuove appendici aerodinamiche inferiori (lo splitter nella parte inferiore del musetto, le minigonne laterali e l’estrattore posteriore) e per nuovi configurazioni degli interni.
Gli esemplari esposti, in particolare, sia inversione Coupé, sia cabrio, sono contraddistinte dalla plancia con accostamento bicolore della pelle e fibra di carbonio. Quest’ultimo materiale è, probabilmente, anche troppo sportivo anche su un modello così performante (635 Cv, 0-100 in 4″2, 331 km/h). Molto meglio l’alluminio spazzolato che, per altro, era presente sull’esemplare della GT SPEED provato da 0-100.it.
La Flying Spur, invece, riceve anche il nuovo motore 8 cilindri V 4.000 biturbo di derivazione Audi e va a posizionarsi leggermente più in basso, più facilmente confrontabile con le altre super-tedesche di gamma.
Gli Speciali di 0-100.it: Salone di Ginevra 2014 |