Steven Tyler acquista una Hennessey Venom GT Spyder
Con uno stile che gli è proprio, il cantante-leader del gruppo rock Aerosmith, Steven Tyler (Steven Victor Tallarico, le sue origini italiane sono incontrovertibili), si è concesso un regalo adeguato alla circostanza. Il 64enne americano, che con Joe Perry formava la famosa coppia dei Tossic Twins in seno al gruppo, ha acquistato una Hennessey Venom GT da 1.000 Cv.
Tuttavia, dicono le fonti, il “gemello tossico” stava cercando qualcosa di veramente speciale. Una telefonata a John Hennessey, titolare dell’azienda, ed ecco la soluzione: una Venom GT Spyder.
La sorta di Lotus Exige ancora più bassa e ancora più larga, come noto, monta un iperbolico motore 8 cilindri da 427 pollici cubici con due turbocompressori, che il costruttore fornisce con tre livelli di potenza: 800, 1.000 e 1.200 Cv.
La Venom GT Spyder di Steven Tyler, noto appassionato di auto sportive, è di colore nero con interni in pelle nera e un impianto audio speciale sviluppato da David Frangioni, CEO di Audio One e tecnico del suono personale degli Aerosmith.