Sundiro SY 70, yacht dalla linea pulita e lineare con finestrature continue, evoca, in alcuni particolari, tratti tipici della sua “parentela” con Sanlorenzo.
Gli armatori asiatici prediligono imbarcazioni con ampi spazi dedicati alla convivialità pertanto il giovane yacht designer italiano ha previsto un’entertainment room a tutto baglio, una grande zona cucina e dining sottocoperta, un ponte principale con sala da pranzo in grado di accogliere fino a 8 commensali e una spaziosa stanza dedicata al relax.
Al fine di garantire più privacy agli ambienti dedicati al riposo di armatore e ospiti, le aperture sottocoperta sono più discrete.
Per gli interni, raffinati e minimalisti, si è optato per elementi chiari come il legno grigio trattato a poro aperto e il laccato bianco lucido con dettagli a contrasto come alcune pareti con bordature laccate color bronzo ed elementi metallici trattati con nichelatura.
Un tocco di colore è regalato invece da alcuni componenti d’arredo in arancione “Madagascar Orange” e in verde “Emerald Green”.