TAG Heuer Aquaracer 300M Black Phantom
VOCAZIONE SPORTIVA A 360 GRADI. TAG HEUER PRESENTA IL NUOVO TAG HEUER AQUARACER 300M BLACK PHANTOM, UN OROLOGIO CHE, SIA NELLA VERSIONE SOLOTEMPO SIA IN QUELLA CRONO, E’ RESISTENTE A UNA PRESSIONE PARI A QUELLA CHE SI PROVA A 300 METRI SOTT’ACQUA RIVELANDOSI COSI’ IL COMPAGNO DI POLSO IDEALE ANCHE PER GLI AMANTI DEGLI SPORT ESTREMI.
Il TAG Heuer Aquaracer 300M Black Phantom presenta una cassa in titanio satinato rivestita in titanio Ti2 con lunetta girevole unidirezionale in ceramica, materiale resistente alla corrosione di sale, sudore e graffi. La corona a vite a ore 3 è rivestita in carburo di titanio.
La cassa, di 41 mm nella referenza solotempo e di 43 mm nella versione cronografo, ospita il calibro 16 (massa oscillante con decorazione Côtes de Genève, riserva di carica di circa 42 ore e già utilizzato sui modelli sportivi “automobilistici” della famiglia Carrera, si caratterizza per la ) nel modello crono e il calibro 5 (massa oscillante con decorazione Côtes de Genève e 38 ore di autonomia di marcia) nel modello solotempo.
Entrambi sono movimenti meccanici a carica automatica.
Il quadrante, color antracite con righe orizzontali e datario alle 3, vede indici riempiti con sostanza luminescente grigia.
Impermeabile fino a -300 metri, è abbinato a un cinturino di tessuto nero con impunture tono su tono.
PREZZO
Solotempo: 2.700 euro
Cronografo: 3.650 euro.