TAG Heuer Aquaracer Calibre 5 Black Titanium Case

LO GUARDI E LA VOGLIA DELL’ONDA PERFETTA TI ASSALE. TAG HEUER, OFFICIAL WATCH DEL BIG WAVE TOUR 2016, VEDE IL SURFISTA HAWAIANO KAI LENNY, AMBASCIATORE DEL MARCHIO, INDOSSARE IL TAG HEUER AQUARACER 300M CHE VIENE PROPOSTO ANCHE NELL’INEDITA VERSIONE CON CASSA RIVESTITA IN CARBURO DI TITANIO.

Il TAG Heuer Aquaracer Calibre 5 Black Titanium Case, impermeabile fino a una profondità di 300 metri, presenta una cassa rivestita in carburo di titanio nero con lunetta unidirezionale e sfaccettata realizzata in ceramica nera ( resistente alla corrosione del sale marino) con numeri laccati in blu (Ref. WAY208C.FC6382) o color sabbia (Ref. WAY208C.FC6383) e punto in superluminova a ore 12.

All’interno della cassa è alloggiato l’automatico TAG Heuer Calibre 5. Batte al ritmo di 28.800 alternanze l’ora, offre le funzioni di ore, minuti, secondi e datario. La riserva di carica è di 38 ore.

Il quadrante di colore nero con righe orizzontali è protetto da vetro zaffiro inscalfibile con doppio trattamento antiriflesso.

Il display presenta indici sfaccettati e applicati e lancette riempite con sostanza luminescente e datario al 3 con lente di ingrandimento. A ore 12 è visibile il logo stampato TAG Heuer mentre a ore 6 è riportata la dicitura “AQUARACER” & “CALIBRO 5 – AUTOMATICO – 300 m / 1000 ft” nei colori blu o sabbia a seconda della versione.

Il fondello è in carburo di titanio nero al pari della cassa.

L’orologio da immersione è abbinato a un cinturino in nylon di colore blu con impunture nere o sabbia con cuciture bianche. La fibbia con pulsanti di sicurezza è in carburo di titanio nero.

Prezzo: 2.500 euro.