Il TAG Heuer Aquaracer Calibre 5 Black Titanium Case, impermeabile fino a una profondità di 300 metri, presenta una cassa rivestita in carburo di titanio nero con lunetta unidirezionale e sfaccettata realizzata in ceramica nera ( resistente alla corrosione del sale marino) con numeri laccati in blu (Ref. WAY208C.FC6382) o color sabbia (Ref. WAY208C.FC6383) e punto in superluminova a ore 12.
All’interno della cassa è alloggiato l’automatico TAG Heuer Calibre 5. Batte al ritmo di 28.800 alternanze l’ora, offre le funzioni di ore, minuti, secondi e datario. La riserva di carica è di 38 ore.
Il quadrante di colore nero con righe orizzontali è protetto da vetro zaffiro inscalfibile con doppio trattamento antiriflesso.
Il display presenta indici sfaccettati e applicati e lancette riempite con sostanza luminescente e datario al 3 con lente di ingrandimento. A ore 12 è visibile il logo stampato TAG Heuer mentre a ore 6 è riportata la dicitura “AQUARACER” & “CALIBRO 5 – AUTOMATICO – 300 m / 1000 ft” nei colori blu o sabbia a seconda della versione.
Il fondello è in carburo di titanio nero al pari della cassa.
L’orologio da immersione è abbinato a un cinturino in nylon di colore blu con impunture nere o sabbia con cuciture bianche. La fibbia con pulsanti di sicurezza è in carburo di titanio nero.
Prezzo: 2.500 euro.