Home » Techart: design package per Porsche Boxster 981

Techart: design package per Porsche Boxster 981

FORSE COSì (TRA 50 ANNI) VARRA’ (POCO) DI PIU’. MENO MALE (SCELTE ESTETICHE A PARTE) CHE CI SONO I TEDESCHI SALVARE L’ANONIMATO DELLE SUPERCAR CON PACCHETTI A PROVA DI INCONTENTABILE.

Il Tuner tedesco TechArt propone un kit estetico per personalizzare il design della Porsche Boxster di ultima generazione, tipo 981.

L’elenco degli accessori parte da nuovi scudi paraurti (quello anteriore in due parti con due piccoli labbri inferiori) a cui si aggiungono numerosi particolari: spoiler posteriore, estrattore con nuovo profilo, cornici sugli specchi laterali, nuove traversine sulle prese d’aria laterali posteriori, nuovi terminali di scarico (che possono essere abbinati a un impianto che modifica il sound del 6 cilindri boxer). L’assetto viene abbassato 30 mm all’anteriore e 20 al posteriore.

L’immagine può essere ulteriormente irrobustita giocando sulle ruote. L’azienda di Leonberg propone ruote TECHART Formula o TECHART Formula III da 21″.

La personalizzazione prosegue all’interno, dove è possibile andare a modificare qualsiasi componente giocando con la pelle o con la fibra di carbonio.