The Rock ha una collezione di auto impressionante | Supercar da paura in garage
The Rock è un appassionato di supercar e la sua collezione lo dimostra: nel suo garage ha dei gioielli da paura.
Ogni star di Hollywood ha una propria “fissa”, e nel caso di The Rock sono le super car e le macchine di lusso. Una passione non esattamente economica, ma per un attore di successo come lui non è difficile da soddisfare.
Non tutti sanno che l’attore possiede diverse macchine nel suo garage (o, per meglio dire, nei suoi garage), ognuna con un look unico e un vero gioiellino della casa automobilistica dalla quale proviene.
Nella sua carriera The Rock è stato anche un wrestler, ed è proprio in questo ambito che ha cominciato a farsi conoscere. Dwayne Johnson, questo il suo vero nome, ha costruito un personaggio che è piaciuto talmente tanto al pubblico che è riuscito a farsi strada anche nel cinema.
Se siete degli appassionati automobilisti ma non apprezzato molto l’attore, forse con questo articolo potreste cambiare idea: The Rock ha dei gusti niente male per le auto di lusso.
Le auto di The Rock
Di certo The Rock non rinuncia al lusso quando si parla di auto. Una delle automobili più costose presenti nella sua raccolta è la Pagani Huayra, dal valore di circa 2,4 milioni di dollari. Questa supercar italiana è stata prodotta artigianalmente e può raggiungere velocità fino a 238 miglia all’ora (ovvero circa 383 km/h). L’attore vanta anche una Ferrari LaFerrari, il cui prezzo si aggira a 1,5 milioni di dollari. Questo modello è uno dei più ambiti prodotti dalla prestigiosa casa automobilistica ed è considerato uno dei suoi punti di riferimento.
Proseguiamo poi con una Lamborghini Huracan, del valore di 200.000 dollari, e una Ford GT, oggi venduta a cifre superiori ai 500.000 dollari. Ma non è finita qui: nella collazione ci sono anche una Chevrolet Chevelle, una concept car Plymouth Prowler dallo stile retrò e una Rolls Royce Wraith. The Rock possiede inoltre un SUV Cadillac Escalade del valore di circa 80.000 dollari e veicoli fuoristrada come la Ford F-150 e un Range Rover SVR. Di certo le auto (e che auto) non gli mancano!
Una star con un cuore grande
The Rock ha un cuore grande e ha comprato automobili non solo per sé, ma anche per chi gli sta intorno. Per esempio, nel 2021 ha regalato una Ford F-150 personalizzata alla sua ex moglie in occasione del suo compleanno. Nello stesso anno ha regalato a sua madre una Cadillac ed ha persino donato una Ford Mustang del 2018 ad uno dei suoi fan.
L’attore si è dimostrato sempre molto disponibile e generoso, persino coi suoi fan: non capita certo tutti i giorni di vedere una star di Hollywood che regala un’auto a un fan! Scommettiamo che state invidiando il garage dell’attore, non è vero?