I ricchi e famosi – come dice LARTE Design – non vestono abiti da poveri o per la massa (!). Così, allo stesso modo, una persona appartenente all’elite – dice sempre LARTE Design – andrà alla ricerca di un’auto che non puoi trovare a tutti gli angoli delle strade.
Per soddisfare quest’irrefrenabile esigenza, il tuner–customizzatore russo propone un ricco pacchetto di modifiche che trasforma l’Infiniti QX80 nella LARTE Missuro, un’auto che certamente è capace di attirare l’attenzione.
“Dopo una giornata di shopping -insiste LARTE Design – sarà facilissimo ritrovare la vostra Missuro nel marasma di auto da poveri in mezzo al parcheggio. “Godrete”, allora, nell’appoggiare le vostre buste sul ripiano in teak del baule, salire in abitacolo. Infine verrete colti da un irrefrenabile sorriso quando penserete di essere un’auto davvero “rara e prestigiosa”.
Le modifiche eseguite da LARTE Design riguardano quasi tutta la carrozzeria: nuovo scudo paraurti anteriore, nuove prese d’aria sopra i fari per portare ulteriore aria di raffreddamento nel vano motore, nuove luci a led sopra le prese d’aria laterali (servono come luci diurne, indicatori di direzione e luci di parcheggio).
Nuovo è anche lo scudo paraurti posteriore, provvisto di nuovi terminali di scarico da cui prorompe un suono di scarico più possente grazie a una modifica all’impianto (si comanda con un pulsante sulla plancia). La preparazione si completa con gigantesche ruote da 24″ e, volendo, un impianto freni potenziato della Rotora con dischi maggiorati iperventilati coadiuvati da pinze a 8 pompanti.