Brian Monaco, un designer americano 25enne, immagina come sarebbe una BMW M4 “Wide Body”, allargata oltre la più fervida immaginazione e con una preparazione di motore sapientemente coerente con il “messaggio” estetico.
Per stravolgere completamente la sua immagine di elegante sportiva tedesca, è si immagina di aggiungere circa una decina di centimetri per lato e abbassare il corpo vettura fino a ottenere un layout estremo, con il bordo dei pneumatici che quasi infligge dolorose piallate ai passaruota.
L’effetto “terrificante” è amplificato anteriormente dalla presenza di un grandioso radiatore con funzione di raffreddamento per il motore potenziato, incorniciato da larghe prese d’aria per i radiatori supplementari.
In coda spicca l’elaborato scudo paraurti con un articolato estrattore centrale e 4 giganteschi terminali di scarico (probabile riminiscenza di quelli montati sulla Nissan GTR). Sopra il cofano uno spoilerino vistoso ma ancora “delicato” rispetto a una gigantesca ala tipo GT3 contribuisce a dare più presa della coda verso il suolo.
Fonte: Autoevolution