Guardi quest’orologio e non puoi non soffermarti sulla cassa di 45.8 mm di diametro che, realizzata in acciaio inox e numerata individualmente con una placchetta laterale in oro rosa, regala una profonda gradazione di blu grazie a un elaborato processo di vulcanizzazione che crea un rivestimento di caucciù blu.
Al suo interno, quest’orologio da immersione monta il calibro UN-26, meccanico carica automatico anch’esso di colore blu con funzione cronometro, datario alle 6 e indicatore della riserva di carica alle 12.
Il meccanismo, con un’autonomia di marcia di 42 ore, è visibile grazie al fondello a vista in cristallo zaffiro.
Il quadrante blu, protetto da cristallo zaffiro antiriflesso, offre indici luminescenti per una perfetta visibilità anche in condizioni di scarsa luce e un rilassante ed evocativo motivo a onde.
Impermeabile fino all’impegnativa profondità di 200 metri, l’Ulysse Nardin Blue Ocean Limited Edition Ref. 263-99LE-3C presenta una lunetta girevole unidirezionale con inserti in oro e corona avvitata di sicurezza.
Questo diver è proposto con un confortevole cinturino in caucciù blu con motivo a onde, due elementi in ceramica nera e fibbia déployante.
PREZZO: 10.800 euro.