Ulysse Nardin Marine Diver Monaco Limited Edition
IN ROTTA VERSO MONACO. ULYSSE NARDIN, PER LA SESTA VOLTA CONSECUTIVA SPONSOR PRINCIPALE DEL MONACO YACHT SHOW, SVELA L’ULYSSE NARDIN MARINE DIVER MONACO LIMITED EDITION: UN OROLOGIO DALLO SPIRITO MARINARO CHE RACCHIUDE L’ESSENZA E LA MAGIA DEL MARE.
L’Ulysse Nardin Marine Diver Monaco Limited Edition, realizzato in un’edizione limitata di 100 esemplari, monta il calibro UN-26, un movimento meccanico a carica automatica con un’autonomia di marcia di circa 42 ore (a ore 12 c’è l’indicatore della riserva di carica).
La cassa, dal diametro di 44 mm, è in acciaio inox e riporta inciso sul lato il numero del pezzo. La lunetta, decorata con motivo a onda, è girevole unidirezionale.
La corona avvitata garantisce una presa affidabile e sicura grazie alla gomma modellata a pinza che la “riveste”.
Oltre alla dicitura “Monaco 2014” a ore 6, il quadrante blu, protetto da cristallo di vetro zaffiro antiriflesso, è decorato con un motivo che riproduce una barca a vela.
A ore 6 si trova il contatore dei secondi continui con, inglobata, la finestrella del datario.
Dotato di fondello inciso con una barca a vela che racchiude le iscrizioni “Conquer the ocean” e “Monaco”, quest’orologio da immersione è impermeabile fino a -300 metri.
Per assicurare una perfetta visibilità anche nelle profondità marine più torbide, sia i grandi indici sia le lancette (con striscia rossa centrale) sono rivestite con sostanza luminescente bianca.
Il cinturino che lo assicura al polso è in caucciù blu e rosso con fibbia deployante e mostra due elementi in titanio sui quali sono riportati incisi il logo Ulysse Nardin e la scritta “Limited Edition”.