Un camper che sembra una villa di lusso: prezzo record | Un sogno che si realizza
Un’esperienza di viaggio perfetta per tutti i gusti e un ambiente ben progettato per tutti i viaggiatori.
Il camper Ahorn Camp A 690 è la soluzione ideale per coloro che desiderano vivere un’esperienza di viaggio unica e confortevole. Con poco meno di 7 metri di lunghezza, questo straordinario veicolo regala sensazioni di spaziosità e lusso durante ogni avventura on the road.
Con uno spazio ben progettato, tecnologie avanzate e un’ampia gamma di comodità, il super camper Ahorn Camp A 690 rappresenta il massimo del comfort, del lusso e della funzionalità nel mondo dei camper.
Questo camper è pensato per ospitare comodamente fino a un totale di quattro persone. La zona notte, situata nella parte posteriore, offre un ambiente separabile con due posti letto aggiuntivi nell’alcova.
Sotto il letto principale, ampi vani consentono di riporre i bagagli e la biancheria in modo ordinato. Il bagno, dotato di piatto doccia separato e un generoso serbatoio d’acqua dolce, garantisce un’autonomia di viaggio senza rinunce.
Un cucinino perfetto e spazi conviviali
Nella zona soggiorno, la cucina offre un’esperienza culinaria completa grazie ai 3 fuochi con accensione piezoelettrica e una copertura in vetro. Con un piano di cottura a incasso e un frigorifero automatico Thetford con congelatore integrato, è facile preparare deliziosi pasti durante il viaggio. E se si desidera condividere un pasto con amici, non c’è problema: il soggiorno può ospitare fino a 6 persone.
Il camper è progettato per garantire il massimo comfort durante il viaggio. Le lampade a LED intelligenti illuminano l’ambiente, e il pannello di controllo di bordo si gestisce tramite touch. Le numerose prese elettriche da 230 V e le 7 prese USB disseminate nell’abitacolo assicurano una ricarica facile e veloce dei dispositivi elettronici. I materassi di schiuma fredda nella zona notte garantiscono un sonno ristoratore, mentre le 2 lampade da lettura vicino ai letti offrono la giusta illuminazione per la lettura serale. Il tavolo regolabile nella dinette può trasformarsi in un ulteriore letto per gli ospiti, rendendo il camper perfetto per viaggi in compagnia.
Potenza e sicurezza
Il camper Ahorn Camp A 690 è costruito sul telaio affidabile del Renault Master e alimentato da un potente motore 2.3 dCi Bi-Turbo -Euro 6d capace di erogare 145 CV e 107 KW. La trazione anteriore e il cambio a 6 marce, oltre alla retromarcia, assicurano una guida fluida e sicura.
Con un serbatoio di carburante da 80 litri di diesel, il camper è pronto per lunghe e avvincenti avventure, mentre le sue dimensioni di 6988 mm di lunghezza, 2340 mm di larghezza totale e 1995 mm di quella interna, insieme all’altezza di 2960 mm (totale) e 1995 mm (interna), garantiscono una perfetta manovrabilità anche in spazi ristretti. Un sogno a occhi aperti che parte da 46.900 euro.