Un gadget su Amazon per combattere il caldo sta facendo impazzire tutti | Corri se lo vuoi
Per affrontare il caldo estivo ecco un gadget che sta spopolando su Amazon da inserire nella propria auto.
Il caldo durante la stagione estiva può essere davvero difficile da sopportare: per questo conviene approfittare di alcuni rimedi, anche se a volte rischiano di essere dispendiosi o inutilizzabili, ad esempio se ci si trova a passeggiare fuori casa.
Un vero e proprio incubo è quando nella propria auto l’aria condizionata non funziona, ma esistono degli oggetti che possono aiutare a risolvere questo problema e avere una guida più confortevole per chi guida e per i passeggeri.
Recentemente sta spopolando in particolare un gadget, che tutti i genitori stanno correndo a comprare su Amazon. Si tratta di uno di quegli oggetti essenziali per la vita di tutti i giorni, facilitandone le attività.
In particolare si tratta di un gadget molto comodo e funzionale per la propria auto, utile a mantenere fresco l’ambiente interno, soprattutto nel caso in cui si percorrano lunghe distanze o quando si viaggia in più persone.
Il nuovo Gadget Amazon
Il nuovo gadget ha già catturato l’attenzione di tantissimi che si sono già adoperati per acquistarlo. L’oggetto renderà fresco l’abitacolo dell’auto per rendere i viaggi molto più confortevoli durante le vacanze trattandosi spesso di percorsi più lunghi, proprio in vista di questa già torrida estate. Un gadget utile per far viaggiare freschi i più piccoli.
Tuttavia, ciò è un beneficio anche per i passeggeri più adulti o per i propri animali domestici, che così riusciranno a sopravvivere all’afa estiva della macchina. Consiste in un miniventilatore portatile a misura di abitacolo del veicolo, costituito da ventole che si possono montare dappertutto in auto, grazie a delle comode linguette, cioè degli applicatori che permettono di attaccarle dovunque.
Un gadget per rinfrescare la tua auto
Una posizione strategica potrebbe essere quella di posizionare il gadget di fronte ai sedili anteriori, in modo che possa il fresco espandersi in tutta la vettura. Bisogna, inoltre, collegarlo alla presa di corrente da 12 V della propria auto. Ma i suoi effetti benefici non finiscono qui: infatti, il nuovo gadget, è in grado di assorbire odori, polvere e umidità all’interno dell’abitacolo. Si adatta poi a ogni tipo di automobile, dalle berline ai Suv dotate sempre di presa di corrente da 12 V. La velocità delle ventole che ruotano fino ai 360 gradi e in ogni direzione, è regolabile.
Utilizzando questo oggetto, si riduce inevitabilmente l’uso del climatizzatore, e così il consumo di carburante: tuttavia, c’è chi non è rimasto soddisfatto dal suo acquisto. A quanto pare, ci sarebbe un difetto che è relativo alle dimensioni troppo piccole per produrre un getto d’aria abbastanza rinfrescante, così da poter essere facilmente sostituito dal finestrino. Il prezzo va dai 30 ai 40 euro, e ultimamente sta davvero andando a ruba, con la maggior parte delle recensioni positive.