Uomo costretto mangiare solo in auto: pratica disumana ma il motivo è devastante
Da diverso tempo questo individuo riesce a consumare i suoi pasti soltanto all’interno della sua auto e il motivo è inimmaginabile.
È ben noto che, quando decidiamo di acquistare una macchina, non compriamo soltanto un oggetto con il quale spostarci comodamente da un punto A per raggiungere un punto B. Ogni conducente considera la propria vettura come se fosse una sua seconda casa, un suo rifugio segreto, un luogo tutto suo dove può rilassarsi e stare in pace.
Alcuni, i più appassionati di motori, considerano la propria auto come fosse una creatura vivente e se ne prendono cura in maniera maniacale. Insomma, per ciascun guidatore il proprio veicolo è una cosa da non sottovalutare per niente ed è molto importante prendersene cura al meglio.
Inoltre, negli ultimi tempi si è notato come le persone spendano molto tempo all’interno delle loro macchine. Questo a causa delle lunghe code che si formano sulla via del rientro a casa e, quindi, costretti a rimanere in auto più di quanto si era previsto. Ma c’è chi decide deliberatamente di parcheggiare e rimanere seduto in macchina per diversi minuti a prendersi del tempo per sé.
I guidatori arrivano a fare qualsiasi cosa dentro l’abitacolo delle loro auto, perfino mangiare. In questo modo, le catene di fast food sparse in tutto il mondo si sono create la loro cerchia di clienti fedeli. Anche gli orari di lavoro contribuiscono ad avere le pause pranzo brevi e a costringere le persone a mangiare nelle loro auto.
Un soggetto specifico
Poco tempo fa è girata una notizia su un uomo costretto a consumare i suoi pasti nell’abitacolo della propria macchina. Questo perché il soggetto in questione ha dei turni di lavoro molto faticosi, portandolo a non avere mai tempo per cucinarsi dei pasti decenti a casa propria. Così, sempre più spesso, l’uomo si è visto costretto a fermarsi nei fast food e a comprare del cibo già pronto.
Tuttavia, il soggetto in questione non solo non ha avuto fortuna con i turni di lavoro, ma nemmeno con la sua ragazza. Questo perché, quando tornava a casa con il cibo del fast food, la sua ragazza, molto spesso, glielo prendeva. Lui, per trovare una soluzione, ha provato a chiederle se volesse qualcosa anche lei, ma la donna rispondeva sempre di no.
Soluzione assurda
Allora l’uomo ha preso l’abitudine di prendere doppie porzioni di cibo al fast food, sperando che la sua ragazza si mangiasse la sua parte, lasciandogli il suo cibo intatto. Ma così non è stato, perché la donna, in ogni caso, gli toglieva il cibo dalla bocca. Allora, il nostro protagonista di questa storia assurda ha trovato la soluzione migliore per sé stesso.
Per evitare di rimanere completamente digiuno, l’uomo ha preso l’estrema decisione di consumare tutti i suoi pasti in macchina, parcheggiando vicino casa, per poi rincasare con lo stomaco pieno. Questo caso è diventato quasi virale sul web e, malgrado i più svariati commenti su di lui e, soprattutto, sulla sua ragazza, l’uomo ha continuato deciso sulla sua strada. Vale a dire mangiare nella sua auto in santa pace.