L’iniziativa di pre-ordine della Volkswagen Golf R sul mercato nord-americano si è rivelata un successo. Sull’account ufficiale Twitter di Volkswagen US, infatti, si annuncia con orgoglio che il lotto dei primi 500 esemplari della più sportiva delle Golf MK7 è andato esaurito in poche ore.
Precisamente, come annunciato dalla portavoce del brand Leigh Anne, il lancio è partito a mezzanotte e 1 minuto dell’8 gennaio. Cliccando sul sito ufficiale, infatti, era possibile piazzare un ordine per la Golf R da 300 Cv versando un acconto di 500 dollari. Intorno alle 10:30, poco più di 10 ore dopo, tutti gli esemplari erano stati prenotati.
Sul mercato USA la Volkswagen Golf R (proposta a 39.090 Dollari, pari a poco meno di 33.100 euro) si acquista con un unico allestimento tra cui colore blu Lapis metallizzato, sospensioni con ammortizzatori a controllo elettronico. Ai fortunati acquirenti viene regalato anche un orologio, un portachiavi e un certificato recante il numero di telaio e il nome del primo acquirente.
Fonte: Autoblog.com