La produzione di segnatempo del marchio Victorinox Swiss Army, la maison del Gruppo dedicata alla produzione di orologi, porta nel mondo dell’orologeria i fondamentali valori della precisione, della robustezza e dell’affidabilità che ne hanno decretato la fama nel mondo come produttore del famoso coltellino svizzero.
La nuova collezione Infrantry, ristilizzata nella grafica e nella forma delle casse, accentua questa personalità distintiva aggiungendovi classe, stile ed eleganza.
Il Victorinox Swiss Army Infantry Chronograph ha una cassa in acciaio da 40 mm di diametro (impermeabile fino a 100 metri), caratterizzata da forme più fluide e morbide, entro la quale pulsa un movimento al quarzo Ronda 5030-D.
Visualizza, sul quadrante nero con indici a numeri romani con una nuova grafica sapientemente retrò, ore, minuti, secondi (con lancette ora più lunghe), datario (finestrella alle ore 6) e cronografo (secondi centrali, minuti alle ore 3, ore alle 6).
Si indossa con un cinturino in pelle nera a tintura biologica o con un bracciale in acciaio inossidabile a maglia milanese.