Dalla Ferrari 599 GTO alla Mansory 599, dalla Bentley Continental GT alla Azure, dalla Ferrari California, alla Maserati Gran Cabrio, all’Aston Martin DBS, alla missilistica Techart GT.
Al volante di ognuna di queste favolose auto sportive un esercito di avvenenti signorine, talmente belle da imbambolare qualsiasi astante.
Ma a un fedele seguace della filosofia di 0-100 non sfugge che, purtroppo, è la dimostrazione che nel paradiso della dissolutezza e del dolce far-niente di Montecarlo, chiunque può mettersi al volante di una supercar da numerose centinaia di cavalli e procedere sfilando per Place du Casino. Scendere dall’auto e sfoggiare un tacco 12 con un vestitino delicato che modella le curve.
Lo scenario migliore?
Ammirare una di queste bellezze mentre slitta in partenza ai semafori con una TVR Sagaris. Inseguire lungo un misto di montagna un “folle” a bordo di una Caterham R500 e scoprire che si tratta di una dolce, simpatica e bellissima ragazza…
Essere superati in autostrada, in barba al Tutor, da una Gumpert Apollo. E ritrovarla al casello e notare che al volante c’è una mora da sballo.
Attendere al “primo appuntamento” una bellissima donna conosciuta su Facebook per una cena romantica dopo “mesi” di coccole virtuali e vederla arrivare a bordo di una Radical SR3.