Volkswagen Touareg: nuovo modello ibrido, prestazioni spettacolari | Super SUV
L’azienda ha deciso di ingranare la quarta e sviluppare un nuovo modello di auto superiore alle aspettative.
La Volkswagen ha sfornato un nuovo gioiellino automobilistico che ha già incantato molti acquirenti ed appassionati di quattroruote. La nuova ammiraglia della Volkswagen si chiama Touareg R eHybrid e si distingue dalle altre vetture per i suoi dettagli unici, perfetti, spettacolari e per la sua qualità eccellente e le sue prestazioni mozzafiato.
La nuova Volkswagen Touareg R eHybrid lascia tutti estasiati e a bocca aperta per la sua estetica da capogiro e per le sue dotazioni eccezionali che la rendono appetibile per tutti. Il nuovo modello è un super SUV phev e grazie ai suoi 6 cilindri elettrificati sono possibili performance straordinarie come, ad esempio, la sua accelerazione 0-100 eseguita in appena 5.1 secondi.
Creando e sviluppando questo nuovo modello di macchina, l’azienda Volkswagen ha voluto mettere l’accento sulla propria tradizione di elevata qualità ed eccellenti prestazioni. Ci sono riusciti grazie alle due opzioni che la Touareg R eHybrid può permettersi di proporre ai suoi papabili compratori.
Per quasi tutti gli addetti ai lavori, le due scelte proposte dal nuovo modello della Volkswagen sono adatte al momento storico in cui viviamo e, soprattutto, necessarie e funzionali. La prima delle due opzioni messe a disposizione dalla Touareg R eHybrid è il modello della sua struttura in perfetto stile SUV.
La nuova Touareg R eHybrid è anche green
Oltre all’espetto esterno, aggressivo e prepotente come ogni SUV che si rispetti, la nuova Volkswagen Touareg R eHybrid ha anche le propulsioni elettrificate. Questo comporta un avvicinamento notevole alle lotte attuali per la salvaguardia del nostro pianeta. Infatti, la Touareg R eHybrid è un modello d’auto molto vicina ad un’effettiva sostenibilità ambientale e produttiva.
Questo nuovo modello creato dalla Volkswagen è considerato la punta di diamante di tutti i tempi e ad ammettere questa verità è stato anche il capo marketing e di vendita dell’azienda, vale a dire Peter Jost. La Volkswagen ha deciso di elevarsi in termini di qualità e con questo modello ha voluto dare di più: più prestazioni, più conforto interno, stile di guida e dotazione personalizzate e un SUV elegante.
Le caratteristiche della Touareg R eHybrid
La vettura non pecca minimamente quando si tratta di potenza. Anzi: l’auto è alla pari di un fuoristrada ma, allo stesso tempo, non perde niente in materia di dinamicità e di un design ammiccante. Questo SUV elettrificato vuole apparire agli occhi delle persone come un veicolo esclusivo e potente.
Tuttavia, la Touareg R eHybrid è anche una vettura molto sviluppata da un punto di vista tecnologico. Ad esempio, l’auto possiede il Park Assist Pro, che permette di entrare ed uscire dalle aree di sosta rimanendo fuori dal veicolo. La Touareg R eHybrid può raggiungere i 250 chilometri orari, ha un’autonomia molto ampia e una vasta gamma di scelta per personalizzarla come più si preferisce.