Wanda Nara, Icardi ormai è solo un lontano ricordo: adesso ama solo lui | Nuova passione bollente
Per Wanda Nara è scoppiata la passione bollente, altro che Icardi, ormai è un lontano ricordo. Adesso ha occhi solo per…
Wanda Nara è un nome che da diversi anni a questa parte è stato sempre di più sotto i riflettori. Sono passati ormai quasi dieci anni dalle tribolazioni romantiche della donna e del suo ex marito Maxi Lopez, ex calciatore che ha militato nel Barcellona (seppur brevemente) e tanti anni in Italia.
Dopo cinque anni di matrimonio, dal 2008 al 2013, e tre figli, Nara e Lopez annunciano con poco affetto reciproco il loro divorzio, e poco dopo l’argentina sposerà un altro calciatore, allora compagni di squadra dello stesso Maxi Lopez alla Sampdoria: Mauro Icardi. Così Wanda Nara comincia a diventare nota a tutto il pubblico calcistico e scandalistico italiano.
Il suo impegno però nel mondo dello spettacolo era cominciato molto prima: già in Argentina aveva partecipato a serie TV e programmi televisivi, e dopo che la sua vita si è legata al Paese dello stivale ha cominciato ad apparire anche sul nostro piccolo schermo, conquistando sia ammiratori che detrattori per i suoi atteggiamenti non sempre smussati.
Ma per quelli che invece ammirano Wanda Nara e la seguono sia sui social che in televisione – dove è ora concorrente sia nel nostro Ballando con le stelle, sia a MasterChef Argentina – avranno avuto modo di vedere il nuovo amore della showgirl e procuratrice sportiva; Icardi è già stato dimenticato a favore di questo spettacolo.
Wanda Nara e Mauro Icardi: c’è ancora equilibrio?
Per quante se ne dicano su Wanda Nara ogni giorno, non si può negare che l’argentina sia una lavoratrice instancabile. Oltre a portare avanti il matrimonio con Icardi e i suoi cinque figli – tre avuti con Lopez, due con Icardi -, Nara non manca di togliersi soddisfazioni nel campo dell’intrattenimento.
Icardi, dopo molti anni di primato assoluto nel calcio italiano ed europeo, milita oggi nella squadra turca del Galatasaray e non sta vivendo il suo periodo calcistico migliore. La scena gli viene quindi rubata dalla moglie, che partecipa in vesti di opinionista, giurata, conduttrice e concorrente in programmi televisivi dall’Italia all’Argentina.
Appare il terzo incomodo
Proprio per questa completa dedizione a lavoro e famiglia Wanda Nara ha recentemente ricevuto in regalo da parte di Icardi una borsa Birkin Himalaya 30 del famoso marchio Hermès dal valore di 300 mila euro. Ma Nara sa benissimo di stare andando alla grande ed ha deciso di farsi anche un regalo per conto suo.
“Visto che mi sto comportando molto bene, mi sono fatta un regalo”, scrive la donna sui propri profili social mentre mostra il terzo incomodo che gli ha rubato il cuore: una fiammante e muscolosa Audi Q8, un’auto di classe e potenza dal valore di 90 mila euro. Con Icardi non c’è più competizione in nessun campo, se non quello dell’amore.