Wheelsandmore vince la gara al primo tuning per la Lamborghini Huracan LP610-4. Il tuner di Baesweiler ha elaborato un nuovo pacchetto di modifiche per dare ancora più carattere alla nuova coupé di Sant’Agata o per solleticare la curiosità e la voglia di unicità di quanti inizieranno, soprattutto in località ad alta concentrazione di Lamborghini, a soffrire un eccessivo “mescolamento alla massa“.
La prima proposta è un nuovo set di ruote in lega con dado di fissaggio centrale da 9,5J x 20 all’anteriore e 11,5J x 21 al posteriore. Le ruote multirazza, personalizzabili in qualsiasi modo grazie a una infinità possibilità di verniciature ed effetti cromatici, montano pneumatici, rispettivamente, di 245/30 20 e 305/25 21.
Il propulsore della Huracan, il V10 5.2 da 610 Cv e 560 Nm potrebbe non essere sufficiente, secondo Wheelsmore. Allora il preparatore teutonico ha elaborato una serie di kit di potenza:
Stage 1: impianto di scarico artigianale in acciaio, nuova centralina elettronica, filtro dell’aria in fibra di carbonio, 650 Cv, 600 Nm.
Stage 2: compressore, frizione rinforzata, differenziale autobloccante, 777 Cv, 700 Nm.
Stage 3: 850 Cv e 730 Nm.
Le opportunità non finiscono qui. Wheelsandmore sta sviluppando un nuovo kit di sospensioni sportive con ammortizzatori a controllo elettronico e programmabile dall’abitacolo (durezza ed escursione).