Zenith: cronometrista ufficiale della 52 Super Series

E’ TEMPO DI GRANDI PRESTAZIONI. LA COLLABORAZIONE DI ZENITH, CON IL PIÙ IMPORTANTE CIRCUITO VELICO PER MONOSCAFI (52 SUPER SERIES), RIGUARDERA’ I PROSSIMI 3 ANNI. IL CIRCUITO DEL GRAN PREMIO DI QUESTA STAGIONE 2014 COINVOLGERA’ STATI UNITI D’AMERICA, ITALIA E SPAGNA.

Il marchio orologiero Zenith ha voluto associare il suo nome a quello delle regate della 52 Super Series spinto dalla comune autentica passione volta alla ricerca dell’eccellenza.

Durante una visita presso la Manifattura svizzera, fondata a Le Locle nel 1865, Agustin Zulueta, CEO della 52 Super Series, aveva dichiarato: “ Tra gli obiettivi della 52 Super Series vi è quello di stabilire solide partnership con marchi che ne condividono i medesimi valori. La partnership strategica con Zenith per i prossimi tre anni consente a entrambi di iniziare un percorso stellare durante il quale uniremo le forze per sviluppare i nostri rispettivi progetti impegnandoci a raccogliere e vincere le sfide a lungo termine”.

Jean-Frédéric Dufour, Presidente e CEO di Zenith, ha voluto precisare che: “… Naturalmente, il piacere è legato all’idea di aver raggiunto un traguardo nonché alla soddisfazione nel dotarsi di strumenti sempre più tecnici e all’avanguardia per il semplice piacere di farlo, pur non avendo cioè nulla da provare”.

CALENDARIO REGATE 2014 DELLA 52 SUPER SERIES

Quantum Key West Race Week, Key West, Florida, 20 – 24 gennaio
52 US East Coast Championship, Miami, Florida, 5 – 9 marzo
Rolex Capri Sailing Week, Capri, Italia, 20 – 24 maggio
TP 52 World Championship, Porto Cervo, Italia, 10 – 14 giugno
Copa del Rey, Palma di Maiorca, Spagna, 4 – 9 agosto
Royal Cup Marina Ibiza, Ibiza, Spagna, 17 – 21 settembre