Zenith El Primero 36.000 alternanze/ora

A CUORE APERTO. L’APRIRE IL PROPRIO CUORE, SCOPRIRE IL PROPRIO IO E’ A VOLTE PERCEPITO, SOPRATTUTTO LATO MASCHILE, COME UNA DEBOLEZZA, QUASI COME UNA PERDITA DI “VIRILITA'”. IL RIVELARSI SIGNIFICA SICURAMENTE ESSERE PIU’ VULNERABILI ED ESPOSTI MA, ALLO STESSO TEMPO, REGALA LA POSSIBILITA’ DI FAR CONOSCERE, A CHI MERITA E SA APPREZZARE, QUEL MERAVIGLIOSO E MISTERIOSO MONDO CHE ABITA IN NOI. IL NUOVO CRONOGRAFO ZENITH EL PRIMERO 36.000 VPH DECIDE COSI’ DI MOSTRARE SENZA INDUGIO IL PROPRIO CUORE MECCANICO, SPORTIVO, SPAVALDO E VIRILE CHE PULSA AL RITMO DI 36.000 ALTERNANZE L’ORA.

Ispirato a una serie limitata Lightweight vintage, lo Zenith El Primero 36.000 alternanze/ora (Ref. 03.2522.400.69.R576_DSC_9551) presenta un quadrante scheletrato con vista sul movimento Zenith El Primero 400B (326 componenti, ruota a colonne, 36.000 a/h, massa oscillante decorata a Côtes de Genève).

Questo meccanismo ad alte prestazioni, alloggiato in una cassa in acciaio da 45 millimetri, offre le indicazioni di ore e minuti centrali, piccoli secondi, cronografo, tachimetro e datario. La riserva di carica è di oltre 50 ore.

Il quadrante, protetto da vetro zaffiro, presenta 3 contatori nei colori antracite, blu e grigio chiaro datario in una finestrella al 6 con numeri in carattere stencil su sfondo rosso scarlatto.

L’anello interno della lunetta grigio ardesia è bordato da una scala tachimetrica indicata da una lancetta dei secondi del cronografo con punta a stella di colore rosso.

Il cronografo, impermeabile fino a una profondità di 100 metri, è proposto con un bracciale in acciaio o con un cinturino in caucciù traforato chiuso da una fibbia deployante tripla.

Prezzo: 7.100 euro.